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CRM

La creazione di un sistema di Customer Relationship Management in un’azienda può apportare importanti contributi per il raggiungimento degli obiettivi d’impresa e consentire l’applicazione di strategie altrimenti non impiegabili.

Per aumentare le vendite sul breve e medio termine, è importante che l’azienda sappia reagire velocemente alle sollecitazioni che arrivano dal mercato, individuare le sacche e nicchie che ancora non si sono esplorate e arrivare velocemente all’obiettivo.

Sono fondamentali a tal fine: la capacità di individuazione del target, l’assunzione e gestione di nominativi ed informazioni, la velocità nel disegnare campagne marketing e commerciali, la velocità nel contatto del cliente, la capacità di memorizzare e analizzare i dati di ritorno.

Il CRM rappresenta uno strumento indispensabile e potenzialmente molto utile per gestire ed elaborare un notevole flusso di informazioni aziendali finalizzate all’ottimizzazione di tutti processi .

Il CRM è un software che consente di gestire le relazioni con tutti gli interlocutori che prendono parte attivamente ad un processo aziendale, migliorandone la produttività e l’efficienza. I flussi di informazioni riguardano non solo le risorse interne ma anche i terzisti, non solo i clienti ma tutto l’ambiente circostante, il tutto nell’ottica dello sviluppo di fidelity program finalizzati alla fidelizzazione del cliente.

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CALL CENTER

Ben lontano dai Call Center generici e poco specializzati che dominano il mercato attuale dei servizi, Yelloweb si propone con un servizio di assistenza telefonica interamente studiato e dedicato al settore della web communication.

Tale tratto distintivo ha consentito allo team inlinea di specializzarsi nella gestione di attività strategiche come la vendita di beni e servizi e la gestione dei rapporti con la clientela con l’obiettivo di massimizzare i risultati ottimizzando le risorse.

Affidando al nostro Call Center la vendita di beni e servizi consente di sfruttare l’efficienza di una rete di vendita professionale, senza dover impiegare risorse economiche per strutturare un reparto di commerciali interno, provvedere alla loro formazione e fronteggiare, a seguito della crescita dell’azienda, eventuali ampliamenti di organico o addirittura la creazione di un contact center interno con tutti i costi strutturali, manageriali e formativi che ciò comporterebbe.

La massimizzazione dei risultati è garantita dalla professionalità di un team di lavoro che fa del telemarketing e del teleselling il proprio core business e che quindi possiede il know how specializzato e il bagaglio di esperienza decisivo per agire con successo nei diversi segmenti di mercato.

Il Call Center Yelloweb è la migliore leva di crescita per tutte le aziende che intendono approcciare il mercato con incisività, aggressività e successo garantito.